Alessandro e Agatha lavorano nella stessa azienda e non si sopportano. Riescono a stabilire una tregua solo quando parlano di cinema, passione a cui Agatha ha rinunciato, in veste di giornalista, dopo la perdita della madre.
Un progetto comune li farà avvicinare, ma il disastro è dietro l’angolo. Agatha finirà alle ferie forzate con una situazione sentimentale a dir poco complicata.
Ad aggiungere ancora più confusione nella testa della ragazza una vacanza con la nonna Gloria, l’incontro con il bellissimo dottore Filippo e il desiderio di ritrovare se stessa.
Una storia che promette risate e romanticismo, di crescita, rinascita e dell'importanza di credere ai propri sogni.
È il primo libro che leggo di questa autrice e sicuramente non sarà l'ultimo! Un prodotto fresco, scorrevole e frizzante.
Ho amato tantissimo Agatha e Alessandro, un pò meno Filippo.
Ovviamente è sempre un parere personale ma
si sa che spesso noi ragazze amiamo di più un ragazzo all'apparenza di carattere complicato e difficile da gestire come Alessandro che uno come Filippo appiccicoso e sdolcinato.
Una cosa che ho particolarmente apprezzato è l'inserimento di tante , bellissime , interessanti e coinvolgenti , citazioni prese dai film , romanzi e canzoni . La cosa bella è che la citazione introduce il contenuto del capitolo , e all'interno viene inserita perfettamente in un dialogo o nei pensieri della protagonista .
Questo romance mi ha fatto piangere e sorridere tenendomi incollata alle pagine.
Consigliato! ⭐⭐⭐⭐/5
Commenti
Posta un commento