Giocare a calcio è facile. Innamorarsi è complicato.
Liam Reed, irascibile e rancoroso, è un famoso calciatore inglese. Dopo aver subito una sconfitta schiacciante, viene riassegnato a una squadra statunitense, ma a causa di un grosso infortunio finisce in ospedale. Gli basta rivolgere uno sguardo alla dottoressa che ha il compito di rimetterlo in sesto per decidere che deve essere sua. Olivia è una sfida, è l'ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi. Ma Liam non gioca mai secondo le regole. Oliva Bowen, ambiziosa e perfezionista, si è laureata in Medicina con il massimo dei voti. La sua vita lavorativa è perfetta, quella privata è un disastro. L'incontro con Liam le è sufficiente per decidere che non vuole avere niente a che fare con quell'atleta affascinante e presuntuoso. Ma le cose si complicano quando si accorge che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a resistergli. Anche se Liam e Olivia sono attratti l'uno dall'altra, saranno pronti a mettere in gioco i loro cuori?
"Il gioco" è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada.
Liam è un calciatore inglese , e viene trasferito a giocare a Seattle dove incontra Olivia una dottoressa che a causa di un infortunio al ginocchio dovrà operarlo.
Lui fin da subito se la mangia con gli occhi; lei non lo considera e gli comunica che ritiene il sesso noioso, ama solo il suo lavoro e non è interessata agli uomini.
Questo sport romance mi ha molto coinvolta, l'ho praticamente divorato!
Tanta passione e coinvolge il lettore nella storia e nel tormento della dottoressa Bowen che ha paura di perdere il suo lavoro.
Consigliato ⭐⭐⭐⭐/5
Commenti
Posta un commento