Oggi vi parlo di "Bryce" di Nana Malone, primo volume autoconclusivo della sua serie Il Giocatore; uno sport romance edito Hope Edizioni.
Bryce Coulter è... il Giocatore.
In procinto di essere all’altezza della sua eredità sportiva come tennista di fama mondiale, Bryce Coulter perde tutto il suo prestigio a causa di un infortunio. Ora che il suo futuro professionale è in pericolo, l'ultima cosa di cui ha bisogno è una partner di allenamento dalla lingua tagliente e dai colpi micidiali... o forse invece è proprio tutto ciò di cui ha bisogno.
" Per te rappresento una minaccia pari a quella pallina da tennis"
Tami Ivey ha già abbastanza problemi con il suo lavoro e non ha bisogno di portarseli anche a casa. Per lei, giocare a tennis è l'unico modo per riconnettersi con la ragazza che è stata in passato. Quindi, il giorno in cui Bryce Coulter si presenta sul suo campo da tennis, lei decide di fare ciò che le riesce meglio: far scappare i ragazzi. Solo che Bryce non scappa. E forse lei non vuole che lui lo faccia...
Dopo la perdita dei genitori rinunciò al sogno olimpiadi e iniziò a lavorare per un negozio di attrezzature sportive.
Bryce Coulter non era un cavaliere in divisa da tennis e per Tami desiderarlo era pericoloso .
"Amore non significava catastrofe, bensì felicità".
La scrittura è molto scorrevole e piacevole.
Un vero sport romance dove il tennis è il protagonista.
Mi spiace per il finale, perché avrei tanto voluto sapere qualcosa in più su di loro, e avrei voluto qualcosa di diverso.
Molti i punti che secondo me sono stati trattati molto frettolosamente come il giudizio del nonno contrario, cattivo e molto pretenzioso che ad un certo punto cambia all'improvviso.
Aspetto con molta ansia i prossimi libri sui fratelli Coulter.
Mi sono affezionata per l'ennesima volta ai personaggi, quanto è difficile lasciarli?
"Ci sono già passata. Ho seguito il mio stupido cuore, e mi sono scottata."
L'unico punto "negativo" è il testo in terza persona che personalmente non è di mio gusto, ovviamente è una cosa personale.
Consiglio la lettura, se amate ma anche se non amate il tennis ci penseranno Tami e Bryce ad appassionarvi con i loro potenti swing.
Voto :⭐⭐⭐
Commenti
Posta un commento