Buongiorno reader ❤️
Oggi voglio mostrarvi l'ultima lettura che ho concluso.
Nel giorno del secondo anniversario del suicidio di suo marito, Colby Cabot-Baxter è pronta a lasciarsi il dolore alle spalle.
A CertainTea, il ristorante che sta per aprire sul lago Sandy, sarà il suo nuovo inizio.
E quando il suo capocuoco si licenzia prima della grande apertura, Colby è costretta ad assumere Alec Morgan, un vecchio amico di famiglia.
La sua reputazione da chef stellato potrebbe generare fermento, ma la loro amicizia è appassita da quando, per colpa di una sfida lanciata dal marito di Colby, il fratello di Alec ha perso la vita.
A causa dei segreti riguardanti la tragedia che ha cambiato la sua vita e quella di Colby, Alec è caduto in depressione e ha perso il suo rinomato ristorante. La sua carriera è a pezzi, e lui è determinato a usare quella nuova opportunità per riscattare la sua reputazione e aiutare la donna che ha sempre amato a ritrovare la felicità. Ma i segreti, prima o poi, trovano il modo di tornare a galla. E quando lo fanno quelli di Alec, la nuova vita che lui e Colby hanno ricostruito insieme rischia di venire distrutta.
Amore, rabbia, dolore, rimorso, senso di colpa, orrore."
Colby è una donna forte, buona, generosa e gentile una vera e proprio sopravvissuta.
Alec è tanto buono ma anche molto fragile, ma il tempo lo costringerà ad alzare una corazza.
Un romanzo bellissimo pieno di emozioni e anche tante belle ricette.
La cucina di Alec vi farà completamente innamorare.
Mi sono segnata il suo frullato improvvisato che non vedo l'ora di provare.
Ho amato la mamma di Colby che mi ha fatto molto sorridere e ho amato Hunter per come protegge e sta accanto all'amico, non vedo l'ora di leggere il libro dedicato a lui e Sara ❤️
Consigliato ⭐⭐⭐⭐
Commenti
Posta un commento