Buongiorno reader! Oggi vi parlo della mia ultima lettura ❤️
Ringrazio Giulia per avermi fatto leggere il suo libro📚
Il suo sogno più grande è quello di lavorare nell'ambito dell'editoria, ma non è per niente facile e giorno dopo giorno le sue speranze cominciano a crollare.
Per fortuna, però, la vita è sempre pronta a darti una chance, anche se a modo suo. Infatti, un giorno per caso, Elettra si ritrova ad un matrimonio sbagliato e qui incontra un'anzianotta signora. Lei è Rosa, ex Wedding Planner, che si infiltra ai matrimoni per criticare location e allestimenti.
Elettra sente che quell'incontro può dare una svolta alla sua vita, così comincia ad infiltrarsi insieme alla singolare vecchietta, scrivendo un libro su tutte le cose divertenti che accadono ai matrimoni.
Nel frattempo incontra anche un ragazzo misterioso che riuscirà a fare breccia nel suo cuore e a dare un po' di pepe e amore perfino al suo romanzo.
Un libro perfetto per chi cerca una lettura spensierata e divertente.
"mughetto, simbolo della felicità che ritorna."
Quando ho letto le prime pagine mi sono detta: ma sono io!
Non mi capitava da molto che mi affezionassi ad un personaggio femminile in un libro.
Elettra è autoironica e con la battuta sempre pronta.
Il libro è stato davvero bello e divertente, raccontato tutto dal punto di vista di Elettra, si regge proprio sul carattere frizzante di lei e sui suoi pensieri molto spesso sopra le righe.
Lo stile è scorrevole, la storia si legge come se il tempo non passasse tra battibecchi e frecciatine che tengono viva l’attenzione del lettore.
Rosà è una donna forte, ironica e straordinaria. L'ho amata fin da subito.
Meriterebbe 5 stelle anche solo per il magnifico personaggio della nonna ⭐⭐⭐⭐⭐
Vi consiglio assolutamente di leggerlo ❤️
Commenti
Posta un commento