Buongiorno reader!
Oggi parliamo di questa breve ma interessante lettura che ho concluso ieri.
Illustrazioni magiche che vi accompagneranno verso il percorso di consapevolezza di cui i tarocchi sono maestri. Si parte dalla follia individualista della carta 0 fino alla consapevolezza della totalità del Mondo, la carta 21.
*non parlerò di lettura delle carte ma di interpretare ogni carta dal punto di vista psicologico. E tu in che punto del percorso sei?
*non parlerò di lettura delle carte ma di interpretare ogni carta dal punto di vista psicologico. E tu in che punto del percorso sei?
Questa breve lettura mi ha aperto un nuovo mondo sui tarocchi. È stato un bellissimo percorso spirituale che vi consiglio di leggere.
Sono stata 10 minuti ad ammirare la prima figura che rappresenta il matto; che ho trovato di una bellezza strabiliante.
Ho amato tutto le carte rappresentate all'interno del libro. I colori brillanti attirano l'attenzione e ti fanno venir voglia di leggere ogni singola parola con molta cura.
Ho apprezzato particolarmente la carta del diavolo. Non me l'aspettavo! Non cade nella banalità dell'uomo con le corna ma ci sorprende con una cosa del tutto nuova.
Questo libro ti fa vivere un viaggio tra le paure e le emozioni , ti fa capire l'importanza dell'amare noi stessi e sulle sfide che dobbiamo affrontare nella vita di tutti i giorni.
Vi consiglio la visione e la lettura di quest'opera particolare e originale.
⭐⭐⭐⭐
Commenti
Posta un commento