Buongiorno reader!
oggi vi parlo di questo spin-off uscito qualche giorno fa. Ho sentito l'impulso di leggerlo praticamente subito avendo amato "all'improvviso sotto la neve".
A dieci anni di distanza dal matrimonio con sua moglie, l’attore hollywoodiano Robert Shannon è in crisi più totale: cosa si regala ad una donna che ha già tutto? Ad aiutarlo a risolvere questo enigma entra in gioco il nipote acquisito, Nicholas Dauler, figlio di una delle due migliore amiche di Madison, sua moglie. Il ragazzo riuscirà nel suo intento e troverà una soluzione al problema di Robert: un incontro romantico che riprodurrà alla perfezione il giorno in cui gli sposi si sono conosciuti. Stesso luogo, stesse persone e perfino lo stesso arredamento. C’è solo un piccolo problema. Robert, lo sposo, non potrà essere presente…
Tornano i protagonisti del romanzo All’improvviso come la Neve in uno spin – off per celebrare dieci anni di matrimonio in maniera indimenticabile…
Speriamo in senso positivo!
Robert con l'aiuto delle amiche di Madison e Nicholas, figlio di una di loro, lo aiuteranno a scegliere il regalo perfetto per l'anniversario.
Mi sono divertita molto a leggerlo e mi è scesa anche una lacrimuccia di nostalgia durante alcuni flashback.
"il tuo cuore non si è spezzato, sta solo crescendo."
Nicholas ha 17 anni e affronta i classici problemi dell'adolescenza tra ribellione e ragazze , ma infondo è un ragazzo tanto tenero e dolce.
Nonostante l'età è più responsabile di Robert, né vedrete delle belle!
Non posso non dare cinque stelle.
Alice Gerini si riconferma, per la fluidità dei testi e come ti coinvolge nelle storie anche se brevi. ⭐⭐⭐⭐⭐
Commenti
Posta un commento