Passa ai contenuti principali

Ridiscovery Party - " Tra le righe"


Buongiorno reader!
In occasione del Rediscovery party, oggi vi parlo del primo libro della The Hutton Family di Abby Brooks. Targato Queen Edizioni.

Nello stesso giorno in cui ho perso il lavoro, la casa e tutte le speranze per il futuro, ho perso anche il mio diario.
E la parte peggiore, la più terribile, non riesco a dirla nemmeno ad alta voce, è... Uno sconosciuto l'ha trovato, l'ha letto e l'ha commentato.

Contattami. Per favore.

Alla fine del suo messaggio ha lasciato anche un indirizzo e-mail. So bene che non devo fidarmi degli estranei, ma dopo una notte a base di tequila, ho creato un nuovo indirizzo e-mail, e l'ho fatto. L'ho contattato. E l'uomo che ho scoperto è pieno di gentilezza, umorismo e profondità. Nel frattempo, incontro Lucas Hutton, un marine con il corpo, il cuore e l'anima coperti di cicatrici. La chimica tra noi è una forza della natura. La sua intensità mi fa girare la testa.
Non posso averli entrambi.
Devo fare una scelta prima che le cose vadano troppo in là. Non so proprio come farò.

Tutto inizia quando Cat dimentica il suo diario al bar. 
Un misterioso Mister X lo trova, viene così attratto dalle sue pagine e dalle parole che racchiude. 
Da lì, tra i due, inizia uno scambio molto frequente di mail molto intense. 

Oh, tappati la bocca con un calzino. 

Ho amato molto il personaggio di Cat, mi ha fatto ridere, piangere ed emozionare. 


Quell'uomo ha la poesia nell'anima. 

Con la morte del padre i fratelli Hutton si riuniscono, iniziando a gestire tutti insieme il resort di famiglia. 
Cat si ritroverà a lavorare come massaggiatrice.
 
Incontrare Lucas le creerà problemi con il suo Skywalker? E Lucas avrà problemi con la sua cavalletta? 

Lucas è un Marine rimasto ferito in Afghanistan. Un uomo forte e stabile fuori, ma con un cuore morbido e meraviglioso. 

Vincerà l'attrazione mentale o quella fisica? 

Ho amato la fluidità del testo e come scrive Abby Brooks, non vedo l'ora di recuperare il secondo! 
Una lettura emozionante che non potete perdere. 


✿ Abby Brooks ci fa capire quanto un "stai bene" non è sempre così scontato. 

⭐⭐⭐⭐⭐/5 

Commenti

Post popolari in questo blog

Breath di Cassandra Tessa

Buon pomeriggio lettori ! Oggi vi segnalo questo nuovo libro di Cassandra Tessa.  L'AUTRICE:  Cassandra Tessa è lo pseudonimo dietro al quale si celano Ylenia Simone e Roberta Romanelli, due amiche di Brindisi laureate in Progettazione e Gestione delle Attività Culturali all’università Aldo Moro di Bari. Hanno fondato e gestito per qualche anno un blog di libri “Live a Thousand Lives” grazie al quale hanno collaborato con importanti case editrici come Piemme. Nonostante da qualche anno vivano in città diverse, non hanno smesso di occuparsi di libri, di proseguire l’attività di booksblogger tramite i social e di mantenere alta la passione per la lettura e la scrittura. “Breath.” È il titolo del loro primo romanzo. Genere: New Adult Volume:  Autoconclusivo Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited Pubblicato da: Collana Flying Book (Pubme) La festa di fine liceo doveva segnare per Maddison Lee un punto di partenza per una nuova vita. Di lì a qualche mese, d...

A nice guy di Cristina Zangerolami

Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un libro, che mi ha appassionato molto nel mese di ottobre. Ringrazio infinitamente l'autrice per avermi permesso di leggerlo in anteprima. Bastano sette secondi per innamorarsi di qualcuno. Lo sa bene Simon Clark, scrittore di fama mondiale, che con i suoi libri horror ha scalato tutte le classifiche. Quei sette secondi per lui hanno un solo nome, quello della nuova cameriera del locale che frequenta: Amandsa T. Lui vive in un attico a Manhattan. Lei è ospite di un'amica in un monolocale a Spanish Harlem. Come possono due persone che appartengono a due mondi così diversi essere così simili? Come possono due vite così distanti portare addosso le stesse cicatrici? Ancora non lo sanno, ma il vero viaggio inizierà proprio dopo il loro incontro. Solo così potranno salvarsi a vicenda. Perchè l'amore, si sa, fa miracoli. " Cielo e terra che si incontravano. Ecco cos'erano."  un libr...