Buon pomeriggio reader!
Oggi voglio comunicarvi che il libro "all'improvviso sotto alla neve" di Alice Gerini è uscito in una seconda edizione!
Autrice: Alice Gerini
Editore: Self published
Genere: romance
Ebook: 1,50 euro
Cartaceo (copertina flessibile): 10,00 euro
Data di uscita: già disponibile su Amazon.it
Madison ha una vita perfetta: ricca ereditiera, un piccolo gruppo di amiche sincere, un fidanzato storico e un matrimonio alle porte. Vive ogni giornata come fosse sempre in vacanza tra shopping, serate mondane, ristoranti di lusso e feste sulle cime dei grattacieli di New York. Ma la sua bella favola è destinata a disgregarsi quando Gregory, l’amore della sua vita l’abbandona a sole tre settimane dalle nozze. La perfezione diventa maledizione e Madison, sotto consiglio delle amiche, si costringe ad andare in vacanza (questa volta davvero) lontana da tutto e da tutti in uno sperduto hotel in Colorado nella vana speranza di resettare la sua vita e ricominciare da capo.
Robert è un attore hollywoodiano di fama mondiale, specializzato in pellicole che riguardano l’horror e il thriller, vive la propria vita al massimo spremendo ogni giorno come se fosse l’ultimo. Dopo l’ennesima fatica cinematografica e una serie di impegni legati ad essa, Robert riceve una proposta da parte di suo zio e manager di interpretare il ruolo di protagonista in un film romantico, categoria per lui inconcepibile ma sentendosi in debito con l’uomo per averlo reso quello che è, promette che ci penserà ad una condizione: una vacanza da solo in un hotel sperduto in Colorado.
E così si incontreranno due anime apparentemente felici e spensierate, due persone adulte che nel profondo non hanno mai smesso di essere degli adolescenti feriti.
Perché l’amore è un sentimento potente, ma nulla unisce più del dolore comune.
di Alice Gerini è un romance stupendo che ti cattura dalla prima pagina, fresco, ironico e mai banale. Letto tutto di un fiato.
Se amate i romance questo non potete assolutamente perdervelo! .
Sono felicissima di aver scoperto questa scrittrice durante questo brutto periodo .
Ho davvero apprezzato la scorrevolezza di questo libro e la sua scrittura e le varie citazioni all'interno.
.
«𝑼𝒎𝒊𝒍𝒊𝒂𝒕𝒂, 𝒂𝒇𝒇𝒍𝒊𝒕𝒕𝒂 𝒆 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒂 𝒅𝒊 𝒓𝒊𝒎𝒐𝒓𝒔𝒊, 𝒑𝒖𝒓 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒏𝒆𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒆𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒄𝒐𝒔𝒂. 𝑪𝒐𝒎𝒊𝒏𝒄𝒊𝒂𝒗𝒂 𝒂 𝒅𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒊𝒎𝒂 𝒅𝒊 𝒍𝒖𝒊, 𝒐𝒓𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒖𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒗𝒂 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒂𝒓𝒆.» 𝓞𝓻𝓰𝓸𝓰𝓵𝓲𝓸 𝓮 𝓹𝓻𝓮𝓰𝓲𝓾𝓭𝓲𝔃𝓲𝓸
.
𝐿𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑎𝑔𝑜𝑛𝑖𝑠𝑡𝑎, 𝑀𝑎𝑑𝑖𝑠𝑜𝑛, 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑖𝑐𝑐𝑎 𝑒𝑟𝑒𝑑𝑖𝑡𝑖𝑒𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑁𝑒𝑤 𝑌𝑜𝑟𝑘, 𝑠𝑡𝑎 𝑜𝑟𝑔𝑎𝑛𝑖𝑧𝑧𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑚𝑎𝑡𝑟𝑖𝑚𝑜𝑛𝑖𝑜 𝑎 𝑀𝑖𝑎𝑚𝑖, 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑙'𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑜. 𝑇𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑟𝑠𝑖: 𝑠𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑝𝑜𝑠𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑑𝑜𝑝𝑜 10 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑓𝑖𝑑𝑎𝑛𝑧𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑒 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑓𝑒𝑡𝑡𝑜. 𝑀𝑎 𝑑'𝑖𝑚𝑝𝑟𝑜𝑣𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑔𝑙𝑖 𝑒𝑣𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑐𝑖𝑝𝑖𝑡𝑎𝑛𝑜: 𝑙𝑎 𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑟𝑒𝑙𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑖𝑛 𝑙𝑢𝑐𝑒 𝑖 "𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑖 𝑑𝑖𝑓𝑒𝑡𝑡𝑖" 𝑑𝑒𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑜, 𝑙𝑢𝑖 𝑠𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑚𝑎𝑡𝑟𝑖𝑚𝑜𝑛𝑖𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑓𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑎𝑙𝑡𝑎.
𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎𝑙𝑐𝑜𝑜𝑙 , 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑒 𝑚𝑎𝑟𝑎𝑡𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑓𝑖𝑙𝑚 𝑑𝑒𝑙 𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑎𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑓𝑒𝑟𝑖𝑡𝑜 𝑅𝑜𝑏𝑒𝑟𝑡 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑒 𝑎𝑚𝑖𝑐ℎ𝑒, 𝑠𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎 𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑎𝑐𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑖𝑛 𝐶𝑜𝑙𝑜𝑟𝑎𝑑𝑜.
𝑅𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑟𝑎̀ 𝑀𝑎𝑑𝑖𝑠𝑜𝑛 𝑎 𝑟𝑖𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑑𝑖 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖𝑡𝑎̀? 𝐸 𝑠𝑒 𝑖𝑛 𝐶𝑜𝑙𝑜𝑟𝑎𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑠𝑠𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑎𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑓𝑒𝑟𝑖𝑡𝑜?
Commenti
Posta un commento