Passa ai contenuti principali

Review Tour - Legami Mortali


Buongiorno reader!

Oggi vi parlo di un libro NA. Urban fantasy che mi è piaciuto molto che si intitola legami mortali di E. L. Starlet.
Aleph, Beit e Ghimel Éfesović sono fratelli, incarnazioni di un dhampir leggendario estremamente potente chiamato da loro “Fratellone” e che attende di essere risvegliato. Per svolgere il rituale, i tre hanno bisogno che la famiglia sia al completo, così partono alla ricerca dell'ultimo possessore del loro codice genetico, la loro sorella... Ma lei saprà della loro esistenza? E soprattutto, saprà di essere un dhampir come loro? Hazel Newell, ventenne che vive a Seattle, è stata adottata quando era in fasce da un Pastore Protestante. Quando i fratelli Éfesović decideranno di trovarla, dovrà guardarsi attentamente le spalle per poter sfuggire a loro e al suo destino a fianco di colui che vogliono risvegliare: Àntares.
Ma si può davvero sfuggire al proprio destino?

Questo libro già mi ha incuriosito dalla trama , racconta la storia di 3 fratelli Aleph, Beit e ghimel, incarnazioni di un dhampir( metà vampiri e metà umani) molto potente che attende di essere svegliato chiamato da loro "fratellone".
Per svolgere il rituale i 3 fratelli dovranno partire alla ricerca della sorella . Riusciranno a ritrovare la loro sorella?
E la sorella riconoscerà i fratelli e saprà di essere un dhampir come loro?
"non tutto è negativo e orribile come sembra"
Hazel una ragazza orfana adottata da un pastore protestante. Lavora in una pasticceria e la sua vita va benissimo finché uno strano ragazzo non bussa alla sua porta. 
Hazel si ritroverà ad aiutare il padre adottivo aggredito nella sua chiesa e avrà il compito di sposare Antares e insieme dar inizio all eden infernale.
Ma andrà davvero così? i fratelli riusciranno a fermare il rituale?

Non fatevi scappare questa lettura! Lo stile di scrittura è davvero scorrevole, mai noioso. 

" Non aveva chili in più, era solo formosa di costituzione e soprattutto le stava bene qualsiasi cosa indossasse. "

Insomma, un libro da divorare e da leggere con tematiche importanti come il razzismo e il rapporto con la famiglia. 
Sono indubbiamente curiosa, visto il cliffhanger finale, di scoprire cosa ci riserverà il secondo libro.

Commenti

Post popolari in questo blog

A nice guy di Cristina Zangerolami

Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un libro, che mi ha appassionato molto nel mese di ottobre. Ringrazio infinitamente l'autrice per avermi permesso di leggerlo in anteprima. Bastano sette secondi per innamorarsi di qualcuno. Lo sa bene Simon Clark, scrittore di fama mondiale, che con i suoi libri horror ha scalato tutte le classifiche. Quei sette secondi per lui hanno un solo nome, quello della nuova cameriera del locale che frequenta: Amandsa T. Lui vive in un attico a Manhattan. Lei è ospite di un'amica in un monolocale a Spanish Harlem. Come possono due persone che appartengono a due mondi così diversi essere così simili? Come possono due vite così distanti portare addosso le stesse cicatrici? Ancora non lo sanno, ma il vero viaggio inizierà proprio dopo il loro incontro. Solo così potranno salvarsi a vicenda. Perchè l'amore, si sa, fa miracoli. " Cielo e terra che si incontravano. Ecco cos'erano."  un libr

I lupi di Boulder (Vol 1) ~ sangue e bugie

Buon pomeriggio reader! ✅ Oggi vi consiglio un libro!!  Ormai saprete che sul mio blog, non troverete i classici libri che girano sul booktok, ma diamo spazio ai libri di cui si parla forse poco e meritano il doppio.  La prima regola per vincere? Mai innamorarsi dell'avversario. A tre mesi dal suo diciottesimo compleanno, Ness si ritrova costretta a tornare in Colorado. Nonostante siano passati sei anni e i lupi del suo branco di soli uomini non si ricordino chi è, lei non li ha mai dimenticati. È impossibile dimenticare chi discrimina gli altri solo in base al loro sesso. Soprattutto Liam Kolane, il figlio di Heath, il capobranco più duro e crudele che abbia mai comandato il branco di Boulder. Liam è tanto bello quanto fastidioso, tanto gentile quanto distaccato, ed è il motivo per cui il cuore di Ness non smette di palpitare… e la cosa non dovrebbe succedere. Dopotutto, Liam è un Kolane. Tale padre, tale figlio. No? Quando Heath muore, Liam decide di farsi

Dunbridge Academy - Anywhere - Ovunque tu sia vol1

Buonasera reader!! ✅ Oggi vi consiglio un libro! Avete voglia di un libro tra i corridoi di una scuola? Scappatelle notturne? Triangoli amorosi e una lettura leggera ma al tempo stesso che ti cattura?? Ecco qua! Emma non aveva in programma di innamorarsi quando è stata accettata alla Dunbridge Academy, il college scozzese in cui si sono conosciuti i suoi genitori tanti anni fa. Al momento di partire per la Scozia, sa che il vero motivo per cui sta per andarci è uno solo: rintracciare suo padre e capire perché ha deciso di abbandonare lei e sua madre sei anni prima. D’altro canto Emma, che è stata appena lasciata da Noah, non ha alcuna intenzione di innamorarsi di un altro ragazzo che con ogni probabilità la farà soffrire. Tuttavia, quando conosce Henry ne rimane subito affascinata. È gentile, premuroso, diverso dagli altri. E durante le feste e le passeggiate notturne tra le vecchie mura della scuola, Emma non può fare a meno di accorgersi che tra loro sta nasce