Buonasera lettori!
Vi consiglio una lettura!
Info sull'autrice 💞
Cristina Zangerolami
è nata a Rovigo, il 3 luglio 1972,
dove attualmentevive e svolge la professione di avvocato pur coltivando da sempre lapassione per la scrittura.Da un lato precisa e pignola e dall'altro caotica e con la testa fra lenuvole. Quest'ultimo aspetto ha trovato la sua massima espressione quandonel 2019 decide di mettere per iscritto tutte quelle storie che fino a quelmomento vivevano solo nella sua testa e negli appunti sparsi qua e là perla casa.
E' così che nel 2021 pubblica, con Queen Edizioni, il suo primo romance “Scegli me” e nel 2022, con IVVI Editore, il suo secondo romance “Dopo dite”.
Una citazione che la rappresenta al meglio è quella di Emily Dickinson:“Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore”.
Sten è un ufficiale dell'esercito. Un ragazzo dall'aspetto fiero e dalcarattere duro che ha scelto di intraprendere, non per sua vocazione, lacarriera militare.
Quando, una sera, il destino incrocerà le loro strade tra loro scatteràun'immediata attrazione che li porterà, seppur molto diversi tra loro, ainnamorarsi l'uno dell'altra.
La distanza sarà però motivo di litigi e incomprensioni tra i due ragazzi econdurrà Sten a prendere una dolorosa decisione che metterà a dura prova lafragile Emily.
Un anno più tardi la ragazza, disillusa e ancora affranta, conoscerà, incircostanze del tutto particolari, Edward, un giovane medico, che ildestino sembrerà mettere continuamente lungo il cammino della sua vita.
Costui, brillante e affascinante, saprà far breccia nel cuore di Emily,risvegliando in lei sentimenti che pensava perduti per sempre.
Ma quando la giovane donna crederà di essere finalmente felice il passatotornerà, prepotentemente, nella sua vita creando un enorme scompiglio.Tutte le sue certezze crolleranno e verità nascoste le saranno rivelate.
Emily si troverà a fare i conti con le sue fragilità, a interrogarsi sulfatto se si possa davvero amare profondamente più volte nella vita. E infine dovrà fare delle scelte che richiederanno tutto il suo coraggio. Saprà ritrovare la strada per la felicità?
Commenti
Posta un commento