Passa ai contenuti principali

I lupi di Boulder (Vol 1) ~ sangue e bugie


Buon pomeriggio reader!

✅ Oggi vi consiglio un libro!! 

Ormai saprete che sul mio blog, non troverete i classici libri che girano sul booktok, ma diamo spazio ai libri di cui si parla forse poco e meritano il doppio. 

La prima regola per vincere?

Mai innamorarsi dell'avversario.

A tre mesi dal suo diciottesimo compleanno, Ness si ritrova costretta a tornare in Colorado. Nonostante siano passati sei anni e i lupi del suo branco di soli uomini non si ricordino chi è, lei non li ha mai dimenticati.
È impossibile dimenticare chi discrimina gli altri solo in base al loro sesso.
Soprattutto Liam Kolane, il figlio di Heath, il capobranco più duro e crudele che abbia mai comandato il branco di Boulder. Liam è tanto bello quanto fastidioso, tanto gentile quanto distaccato, ed è il motivo per cui il cuore di Ness non smette di palpitare… e la cosa non dovrebbe succedere. Dopotutto, Liam è un Kolane.
Tale padre, tale figlio. No?
Quando Heath muore, Liam decide di farsi avanti per ottenere il ruolo di Alfa e nessuno osa sfidarlo.
Tranne Ness.
Ha così inizio un gioco pericoloso. Le regole? Il vincitore prende tutto… inclusa la vita dell'avversario.


Se amate i libri fantasy con lupi mannari è quello che fa per voi! 

⭐⭐⭐⭐⭐



Commenti

Post popolari in questo blog

A nice guy di Cristina Zangerolami

Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un libro, che mi ha appassionato molto nel mese di ottobre. Ringrazio infinitamente l'autrice per avermi permesso di leggerlo in anteprima. Bastano sette secondi per innamorarsi di qualcuno. Lo sa bene Simon Clark, scrittore di fama mondiale, che con i suoi libri horror ha scalato tutte le classifiche. Quei sette secondi per lui hanno un solo nome, quello della nuova cameriera del locale che frequenta: Amandsa T. Lui vive in un attico a Manhattan. Lei è ospite di un'amica in un monolocale a Spanish Harlem. Come possono due persone che appartengono a due mondi così diversi essere così simili? Come possono due vite così distanti portare addosso le stesse cicatrici? Ancora non lo sanno, ma il vero viaggio inizierà proprio dopo il loro incontro. Solo così potranno salvarsi a vicenda. Perchè l'amore, si sa, fa miracoli. " Cielo e terra che si incontravano. Ecco cos'erano."  un libr...

Breath di Cassandra Tessa

Buon pomeriggio lettori ! Oggi vi segnalo questo nuovo libro di Cassandra Tessa.  L'AUTRICE:  Cassandra Tessa è lo pseudonimo dietro al quale si celano Ylenia Simone e Roberta Romanelli, due amiche di Brindisi laureate in Progettazione e Gestione delle Attività Culturali all’università Aldo Moro di Bari. Hanno fondato e gestito per qualche anno un blog di libri “Live a Thousand Lives” grazie al quale hanno collaborato con importanti case editrici come Piemme. Nonostante da qualche anno vivano in città diverse, non hanno smesso di occuparsi di libri, di proseguire l’attività di booksblogger tramite i social e di mantenere alta la passione per la lettura e la scrittura. “Breath.” È il titolo del loro primo romanzo. Genere: New Adult Volume:  Autoconclusivo Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited Pubblicato da: Collana Flying Book (Pubme) La festa di fine liceo doveva segnare per Maddison Lee un punto di partenza per una nuova vita. Di lì a qualche mese, d...