Buon pomeriggio lettori !
Oggi vi segnalo questo nuovo libro di Cassandra Tessa.
L'AUTRICE:
Cassandra Tessa è lo pseudonimo dietro al quale si celano Ylenia Simone e Roberta Romanelli, due amiche di Brindisi laureate in Progettazione e Gestione delle Attività Culturali all’università Aldo Moro di Bari. Hanno fondato e gestito per qualche anno un blog di libri “Live a Thousand Lives” grazie al quale hanno collaborato con importanti case editrici come Piemme. Nonostante da qualche anno vivano in città diverse, non hanno smesso di occuparsi di libri, di proseguire l’attività di booksblogger tramite i social e di mantenere alta la passione per la lettura e la scrittura. “Breath.” È il titolo del loro primo romanzo.
Genere: New Adult
Volume: Autoconclusivo
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana Flying Book (Pubme)
La festa di fine liceo doveva segnare per Maddison Lee un punto di partenza per una nuova vita.
Di lì a qualche mese, dalla ricca cittadina californiana Yorba Linda, si sarebbe trasferita con i suoi migliori amici in un prestigioso College inglese,ma un tragico evento cambia radicalmente ogni prospettiva.
Nonostante la vita l’abbia messa a dura prova, Maddison si appresta ad un nuovo inizio, alla ricerca spasmodica di una pseudo-normalità , ma con una sola costante: Julian.
Julian.
Divertente, fottutamente bello, un vero playboy ma soprattutto suo amico da sempre.
E che fare quando la linea che divide l’amicizia dall’amore diventa un filo così invisibile da mescolare i due sentimenti? Come si gestisce un rapporto destinato a smantellare ogni certezza?
Due destini che si incrociano, che scalpitano per ritrovarsi ad essere l'uno l’incastro perfetto dell’altro. Tra imprevisti e incomprensioni, con lo sfondo di una Inghilterra collegiale, dei giovani ragazzi alla ricerca del loro posto nel mondo.
Può una cosa tanto “sbagliata” essere in realtà dannatamente giusta?
Commenti
Posta un commento